La nostra Azienda, a quei tempi, progettava schede elettroniche per il settore dell’automazione industriale. Visti i numerosi problemi legati ai guasti e alle rotture delle schede elettriche derivati dai disturbi elettrici di rete. Decise di progettare e produrre sistemi di stabilizzazione e continuità elettrica definiti Gruppi di Continuità o UPS.
Questo determinò la naturale evoluzione e lo sviluppo dei dispositivi con peculiarità tecniche che potessero renderli diversi da quelli presenti sul mercato. Tra i vari modelli sviluppati e più venduti da noi, vi è il Gruppo di Continuità a doppia conversione + Doppio isolamento Galvanico, che rappresenta il dispositivo di potenza più affidabile e duraturo nel tempo.
L’iniziativa fu premiata da un notevole successo di mercato dovuto all’apprezzamento della qualità da parte dei Clienti, tanto che oggi annoveriamo più di 5000 Clienti diretti e oltre 9000 installazioni.
Per la Nostra Azienda ed il Nostro Staff, il servizio di assistenza è sempre stato un pilastro portante della missione aziendale.
Crediamo che sia molto importate istaurare un rapporto di proficua collaborazione con il Cliente, unito alla forza di prodotti Made in Italy e alla celerità dei servizi.
Sono elementi essenziali per continuare a meritare la fiducia di chi ci sceglie come partner e ci dimostra la propria soddisfazione rinnovandola nel tempo.