Gruppi di Continuità - Prodotti - Datek Sistmi

Gruppi di Continuità

La soluzione a Black-out, Guasti, Sbalzi di tensione

La maggior parte dei danni provocati alle reti informatiche o ai dispositivi elettronici sono causati dai disturbi elettrici. Tempo, risorse e denaro vengono impegnati a ripristinare dati o a recuperare la mancata produzione.
gruppi di continuità o UPS rappresentano la soluzione a questo problema, perchè intervengono con un alimentazione di supporto in caso di Black-out. Altrimenti sono in grado di stabilizzare ed eliminare tramite dispositivi interni o Isolamento Galvanico gli sbalzi di tensione.

Gamma completa di UPS o Gruppi di Continuità 

Da sempre produciamo più linee di Gruppi di Continuità, per accontentare le diverse esigenze e utilizzo di mercato.
Le funzionalità integrate dai nostri UPS sono:
Display alfanumerici, sensori di temperatura, interfacce di comunicazione di rete, sistemi informativi, sistemi di autodiagnosi. Lo scopo di tutte queste è di eliminare interruzioni di corrente, avvertendo quanto prima le eventuali anomalie.

Che tipo di UPS scegliere?

La nostra gamma di Gruppi di Continuità comprende UPS Monofase e Trifase con potenze che variano da 600 VA a 10 kVA, per la linea office. E da 10 kVA a 200 kVA per quanto riguarda invece la linea industria.
Potrai scegliere tra la nostra gamma di prodotti la soluzione giusta alle tue esigenze consultando la: Guida all’acquisto di un gruppo di continuità.
Oppure contattare o inviare un messaggio per un supporto nella scelta.


Gruppi di Continuità - Linea Industriale - Datek

Linea industriale

Potenze disponibili: da 10kVA a 200kVA

 

Tutti gli UPS della nostra linea sono progettati, sia per le classiche utenze di tipo Informatico, sia per la protezione di sistemi Biomedicali. Ma anche: per macchinari, impianti industriali di lavorazione, di sicurezza, sale operatorie e altri sistemi critici. Dove i rischi connessi all’alimentazione di scarsa qualità o alla sua interruzione possono compromettere la continuità delle attività o dei servizi comportando costi molto elevati.


Gruppi di Continuità - Linea Office - Datek

Linea office

Potenze disponibili: da 600 VA a 10 kVA

 

Tutti i gruppi di continuità della linea office rispondono alla domanda di protezione e alimentazione di un’ampia gamma di dispositivi. Quali: pc, server, sistemi di storage, apparecchiature medicali, di telefonia, sistemi di rete e linee di computer. Sono in grado di avere autonomie variabili in caso di Black-out in base alle esigenze del cliente.


Gruppi di Continuità - Soccorritori - Datek

Soccorritori di emergenza EN50171

Potenze disponibili: da 1000 VA a 20 kVA

I soccorritori di emergenza sono dispositivi elettrici che permettono di avere una riserva di energia per l’alimentazione di macchine e apparecchiature destinate alla sicurezza. Che in mancanza di elettricità non funzionerebbero creando quindi situazioni di panico ed emergenza. 

 


Gruppi di Continuità - Stabilizzatori - Datek

Stabilizzatori di tensione

Potenze disponibili: da 5 kVA a 500 kVA

Questi dispositivi sono in grado di fornire una tensione stabile che non dipenda dalle oscillazioni di tensione della rete di distribuzione. 
Il loro scopo è di eliminare o ridurre qualsiasi disturbo elettrico presente nella rete elettrica proteggendo gli apparecchi che potrebbero soffrire di queste variazioni. Evitando rotture o danni ai dispositivi connessi in modo tale da risparmiare nel ripristino o riparazione del sistema.

Datek Sistemi produce più linee di Gruppi di Continuità (UPS) ed è specializzata nell'assistenza e manutenzione anche di UPS di terze parti.

DATEK SISTEMI S.r.l.
Via Aldo Moro, 69 - 46019 Viadana (MN)
P.IVA: IT01291190203
SDI: SUBM70N
Tel.: +39 0375 88432
N° Verde: 800012520
info@datek.it