Gruppi di Continuità - Prodotti - Datek Sistmi

GRUPPI DI CONTINUITÀ

LA SOLUZIONE A BLACK OUT, GUASTI, SBALZI DI TENSIONE: i nostri gruppi continuità

La maggior parte dei danni provocati a reti informatiche o a dispositivi elettronici in genere sono causati dai disturbi all’alimentazione elettrica. Tempo, risorse e denaro vengono impegnati a ripristinare dati o a recuperare la mancata produzione. I gruppi di continuità (UPS) rappresentano la soluzione a questo problema.

UNA GAMMA COMPLETA DI GRUPPI (UPS) 

DATEK SISTEMI produce più linee di gruppi di continuità, atte a soddisfare le diverse esigenze di mercato e di utilizzo. Display alfanumerici, sensori di temperatura, interfacce di comunicazione verso sistemi informativi, sistemi di autodiagnosi sono tutte funzionalità integrate degli UPS di DATEK SISTEMI. Lo scopo di tutte queste funzionalità è di evitare ammanchi di corrente, avvertendo quanto prima sulla presenza di potenziali anomalie.

CHE TIPO DI UPS SCEGLIERE?

La nostra gamma di gruppi di continuità comprende UPS monofase e trifase con una potenze che variano da 600 VA a 10 kVA, per quanto riguarda le soluzioni per la linea office e da 10 kVA a 200 kVA per quanto riguarda invece la linea industria. Scegli tra la nostra gamma di prodotti la soluzione più giusta alle tue esigenze oppure consulta la nostra GUIDA ALL’ACQUISTO DI UN GRUPPO DI CONTINUITÀ.


Gruppi di Continuità - Linea Industriale - Datek

Gruppi di continuità: linea industriale

POTENZE DISPONIBILI: da 10kVA a 200kVA


Tutti i gruppi di continuità della nostra linea industriale sono progettati, oltre che per le classiche utenze di tipo informatico, per la protezione di sistemi informatici per macchinari e impianti industriali di lavorazione, impianti di sicurezza, sale operatorie e sistemi critici in genere, dove i rischi connessi all’alimentazione di scarsa qualità o alla sua interruzione possono compromettere la continuità delle attività e dei servizi con costi anche molto elevati.


Gruppi di Continuità - Linea Office - Datek

gruppi di continuità: linea office

POTENZE DISPONIBILI: da 600 VA a 10 kVA


Tutti i gruppi di continuità DATEK SISTEMI della linea office rispondono alla domanda di protezione e alimentazione di un’ampia gamma di dispositivi quali pc, server, sistemi di storage, apparecchiature medicali, apparecchiature di telefonia, sistemi di rete e applicazioni industriali. 


Gruppi di Continuità - Soccorritori - Datek

soccorritori di emergenza EN50171

POTENZE DISPONIBILI: da 1000 VA a 20 kVA

I soccorritori di emergenza sono dispositivi elettrici che permettono di avere una riserva di energia per l’alimentazione di macchine e dispositivi normalmente destinati alla sicurezza, che in mancanza di rete non funzionerebbero creando quindi situazioni di emergenza. 


Gruppi di Continuità - Stabilizzatori - Datek

stabilizzatori di tensione

POTENZE DISPONIBILI: da 5 kVA a 500 kVA

Gli stabilizzatori di tensione sono dispositivi in grado di fornire una tensione stabile che non dipenda dalle variazioni della rete di distribuzione ed hanno quindi lo scopo di proteggere gli apparecchi che potrebbero soffrire di queste variazioni.


Desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti, richiedere un preventivo gratuito o semplicemente hai qualche dubbio?

Compila la form e saremo lieti di risponderti nel minor tempo possibile


    Non ti piacciano le form?

    Utilizza il nostro numero verde

    o la chat di WhatsApp

    Datek Sistemi produce più linee di Gruppi di Continuità (UPS) ed è specializzata nell'assistenza e manutenzione anche di UPS di terze parti.

    DATEK SISTEMI S.r.l.
    Via Aldo Moro, 69 - 46019 Viadana (MN)
    P.IVA: IT01291190203
    SDI: SUBM70N
    Tel.: +39 0375 88432
    N° Verde: 800012520
    info@datek.it